Vinoè 2017

Nel corso della storia il vino ha sempre tessuto trame non solo quale merce di scambio, ma anche come potente strumento di integrazione culturale e sociale. Con l'edizione 2017, FISAR vuole aggiungere a questa parola, integrazione, nuove declinazioni.

Affinché il vino diventi un tutt'uno tra il vecchio e il nuovo, un varco temporale tra recente passato e prossimo futuro, mantenendo la mano ben salda sul timone che dirige l'enocultura: il profondo legame tra uomo e territorio.

Perchè Vinoè

La costante crescita in termini numero di associati ed interesse suscitato ha contribuito alla nascita di un dibattito in seno alla FISAR per il quale al congresso si poteva affiancare un altro strumento di comunicazione. Potente e rapido nel raccogliere e tradurre nuove idee, veicolandole nuovamente verso l'esterno attraverso il contributo di ciascuna Delegazione operante sul territorio, ecco come nasce Vinoè. 

Vinoè non è soltanto un evento organizzato e promosso da FISAR, esso rappresenta la stessa FISAR, ne incarna gli ideali, con la sua volontà di aprirsi non soltanto ai propri soci ma anche operatori o i semplici curiosi ed amanti del settore enogastronomico e svilupparne il dibattito per una continua crescita ed innalzamento degli standard. 

Perfino il suo nome, Vinoè, evoca la precisa volontà e possibilità di declinare la materia in mille sfaccettature seguendo conoscenze, istinto, coraggio o curiosità. Non si tratta più “soltanto” di vino ma anche di arte culinaria, cultura, radicamento col territorio e tutto quello che possiamo immaginare insieme. 

Vinoè non rappresenta soltanto una selezione delle eccellenze italiana ma rappresenta verso di esse uno straordinario viaggio da fare insieme.
 

 

Biglietti

Acquista i biglietti Vinoè 2017

Acquista online e risparmia sul prezzo del biglietto per l'ingresso alla manifestazione

Acquista i biglietti

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità dell'evento!

Grazie!

© 2017 Fisar. All Rights Reserved. Privacy | Cookies