I nostri buoni propositi per Vinoè 2019

La fine dell’anno si sta per avvicinare e noi stiamo già pensando alla prossima edizione di Vinoè.

Siamo ancora molto fieri ed emozionati dei risultati di quest’anno ma, con l’entusiasmo che ci contraddistingue, stiamo già pensando a decine di novità per un’edizione di Vinoè 4.0!

Infatti, in questa avvicinarsi della fine dell’anno, stiamo già stilando la lista dei nostri buoni propositi per regalarti un nuovo appuntamento ancora più emozionante, pieno di curiosità e cantine da scoprire.

Ecco allora la lista delle nostre buone intenzioni per il 2019:

Più espositori

Se lo scorso anno l’Area1, quella dei banchi d’assaggio, ti è sembrata gremita e piena di espositori, per l’edizione 2019 vogliamo replicare questa sensazione, magari aumentandola e rendendo i partecipanti ancora più consapevoli delle eccellenze che saranno presenti. Noi siamo già alla ricerca di nuovi e particolari espositori che si contraddistinguono nel panorama enoico italiano e che sono pronti a mostrare le caratteristiche uniche e speciali dei loro prodotti.

Più masterclass

Le masterclass e le degustazioni dello scorso anno ti sono piaciute così tanto che, dal giorno dopo, ne hai sentito la mancanza? Purtroppo la magia della Leopolda e di Vinoè non dura tutto l’anno ma abbiamo già in mente qualche particolare (e inaspettata) masterclass da farti provare.
Già nei prossimi mesi ci impegneremo a ricercare alcune etichette di grande prestigio da farti degustare nelle prossime degustazioni guidate. Curioso di conoscere qualche segreto in anteprima? Allora continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Unire il gusto del cibo al piacere del vino

Lo abbiamo sempre detto, Vinoè non è solo passione per il vino ma puro piacere del gusto che valorizza il nostro territorio. Per questo, per l’edizione 2019, abbiamo pensato di selezionare chef e protagonisti della ristorazione che siano emblema della tradizione unita a quel pizzico di innovazione che, per quest’anno, è stato appunto il tema di Vinoè 2018 ma che, da sempre, ci contraddistingue e rende unici.

A proposito, il tema del prossimo anno? Sarà il nostro regalo di Natale!

 

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità dell'evento!

Grazie!

Partners

Un ringraziamento speciale a
© 2018 Fisar. All Rights Reserved. Privacy | Cookies