Vinoè 2018, il nostro grazie

Emozione, tenacia e soddisfazione: ecco le tre parole che hanno segnato questa terza edizione di Vinoè.

Emozione: di chi organizzato, con tanto impegno e dedizione, questo terzo capitolo di Vinoè, evento che, sempre di più, sta emergendo a livello nazionale. Ma emozione per tutti coloro che si sono susseguiti tra gli eventi nelle aree dedicate e sul palco: dai relatori delle masterclass ai migliori cuochi degli show cooking, dai produttori dei migliori vini che hanno vinto il Papillon d’oro e d’argento del "premio Vinoè" ai partecipanti del concorso "miglior Sommelier dell’anno", passando per le donne viticoltrici che hanno voluto raccontare le loro esperienze e le loro “storie di vite”, fino ad arrivare alle premiazioni delle migliori delegazioni FISAR, che hanno mostrato tutto a tutto il pubblico quale sia il forte legame che contraddistingue l’intera federazione.

Tenacia: di tutti gli organizzatori nel proporre un evento dedicato a una particolare nicchia del mercato. Dei relatori delle masterclass e degli eventi dedicati, instancabili, estremamente preparati e coinvolgenti. Tenacia, degli espositori che con pazienza e amore hanno raccontato i loro prodotti e la storia delle loro cantine, e infine, dei sommelier FISAR che hanno preso servizio durante tutto l’evento, distinguendosi sempre per la professionalità e l’attenzione a ogni dettaglio.

Soddisfazione: di tutti, perché Vinoè si è dimostrato, ancora una volta, un vero e proprio punto d’incontro del panorama italiano che ha visto l’unione delle migliori eccellenze presenti su tutto il territorio. La grande affluenza presente in tutte e tre le giornate ha definito e consolidato Vinoè 2018 come luogo di incontro, conoscenza ed eccellenza dedicato in particolare modo agli operatori di settore, ma che si apre anche a esperti ed amanti del buono.

Ringraziamo tutti, espositori, visitatori, sommelier e organizzatori per aver consacrato Vinoè come un appuntamento che, data la grandissima partecipazione, è diventato sinonimo di un grande successo che ci spinge nella continua ricerca e selezione delle nuove eccellenze italiane.

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità dell'evento!

Grazie!

Partners

Un ringraziamento speciale a
© 2018 Fisar. All Rights Reserved. Privacy | Cookies