I grandi numeri di Vinoè 2017

Mancano poco più di tre settimane alla terza edizione di Vinoè: evento dalla continua ascesa e dalla sempre più confermata definizione, punto di riferimento nazionale per il settore enologico italiano e non solo.

Sono i numeri dello scorso anno a confermare la sua scalata verso il successo e che hanno portato la kermesse firmato FISAR a registrare numeri da record con un aumento di oltre il 30% di presenze sul 2016. Infatti, sono stati oltre 8.000 gli ingressi singoli alla manifestazione. I visitatori accolti alla scorsa manifestazione hanno potuto conoscere e degustare più di 800 etichette appartenenti all’élite del panorama enologico italiano, facendo stappate ben oltre 10.000 bottiglie tutte esclusivamente servite dai Sommelier FISAR.

L’asso vincente che ha portato Vinoè 2017 a questi numeri? Il programma ricco e capace di coniugare perfettamente le varie proposte di banchi di degustazione, conferenze a tema e masterclass sulle più importanti produzioni italiane ed estere.

Fondamentale, lo scorso anno, è stato ampliare l’orizzonte del gusto aprendolo e dedicando importanti spazi all’accostamento tra vino e cibo: il lato gastronomico della manifestazione ha preso così vita e forma attraverso prestigiosi show cooking firmati da chef stellati e da sapori
esotici.

Non c’è solo tanta pratica a Vinoè ma anche teoria di qualità: le tavole rotonde e i convegni organizzati sono stati momenti in cui, i grandi esperti del settore, hanno saputo dare valore e importanza alle novità di un mondo sempre in continua evoluzione.

Cosa aspettarsi da Vinoè 2018? L’impegno e la grande volontà degli organizzatori hanno portato per questa edizione un’importante, iniziale, novità: ai due tradizionali giorni di evento se ne aggiunge uno ulteriore. Inoltre, la commistione tra eventi di rilievo, etichette celebri e di valore, show cooking e premiazioni nazionali, delineano i contorni di un evento che mira a definirsi come kermesse enologica di punta del panorama italiano.

Sei pronto a partecipare a questa edizione dedicata alle avanguardie e ai migliori vini del territorio italiano?

Acquista ora il tuo biglietto a prezzo scontato, i posti stanno per terminare.

Newsletter

Rimani aggiornato sulle novità dell'evento!

Grazie!

Partners

Un ringraziamento speciale a
© 2018 Fisar. All Rights Reserved. Privacy | Cookies