6 Ottobre 2016

Berto's: il nostro partner per l'allestimento dell'area food

#collio #Friuli Venezia Giulia #montecucco

Siamo a Tribano, in provincia di Padova, ospiti dell’azienda Berto’s spa, in compagnia del direttore commerciale Marco Lebiù. L’azienda, partner della manifestazione Vino é, allestirà, negli spazi dedicati ai cooking show, una cucina che sposa design contemporaneo e ergonomia.

Chiediamo al Dr Lebiù quanto è importante per l’azienda Berto’s, partecipare a manifestazioni di questo tipo.

<<pensiamo che la comunicazione di un’azienda debba passare semplicemente attraverso queste manifestazioni. Un modo diretto di comunicare, di raggiungere il pubblico che ha modo di guardare le cucine dal vivo, vedendole in azione. Sostanzialmente un modo più moderno, se vogliamo anche più veloce, più diretto di comunicare.

Noi facciamo cucine, le facciamo per il pubblico, per gli chef e quindi pensiamo che incontrarli in queste manifestazioni sia un modo più giusto, più simpatico, se vogliamo anche più informale di fare cultura.

Puntiamo molto su questo tipo di manifestazioni, attraverso la partecipazione a più di 40 eventi in questo anno, che ci hanno permesso di divulgare il prodotto in ogni dove in Italia e all’estero. Noi del resto esportiamo l’80% del nostro fatturato, quindi  ragioniamo con radici italiane, ma con visione assolutamente globale, mondiale.>>

Pertanto ringraziamo Berto’s cucine e vi aspettiamo il 12 e 13 novembre presso la Stazione Leopolda di Firenze, con gli show di Simone Cipriani, Nicola Damiani, Maria Probst e molto altro ancora.

A cura di Sabrina Somigli

Un mondo di gusto
e passione!